Wednesday, December 01, 2010

Afro-Francesi Picchiano una Ragazza Bianca



I am looking for translators to translate this post into German, Polish, Finnish and Bulgarian. Email me if you are interested.

Spanish translation (en Español). French translation (en Français). Norwegian translation (på norsk). Tagalog translation (isinalin sa Tagalog).

This is the Italian translation of the
Africans Attack Girl Who Rejects Their Advances in France post by Paolo of Trieste.

Non me la dai? Allora ti picchio...è il senso di questa vergognosa scena.

Il luogo sembra essere una stazione di metrò : c'è una gang di colore e un paio di ragazze; una di queste viene fermata da un bullo che le fa delle avances piuttosto decise.

Lei vuole proseguire per la sua strada, non gliene frega niente di quel negro, scuote la testa e dice no...no...

Il nostro ingrifato 'eroe' non ci vede più e le appioppa un pesantissimo ceffone !! La povera ragazza barcolla ed un altro bullo le se avventa addosso e la prende a calci facendola cadere a terra.

Aiutata dall'amica, la povera ragazza si rialza e riprende la propria strada.

CHE SBALLO! Così il nostro 'eroe' si rivolge ridendo all'amico che riprende la scena, esternando in francese la propria soddisfazione per la prodezza compiuta...

Non c'è che da incazzarsi, e parecchio, a vedere dei filmati come questo !

Ci sarebbe molto da dire sulla situazione in Europa, sul bullismo, la violenza sulle donne, il degrado della civiltà, i rom, gli extra-comunitari, i mussulmani etc etc.

Nel caso specifico della Francia, i problemi sono ingigantiti da una notevole comunità di origine africana, incrementatasi in questi ultimi decenni grazie ad una sconsiderata politica di accoglimento indiscriminato.

Purtroppo, la qualità di tanti nuovi immigrati (tra cui clandestini, disperati, delinquenti) non è pari alle aspettative, ed abbiamo già capito che il problema non sarà di facile soluzione per le autorità francesi.

No comments: