Thursday, December 04, 2008

Video Shock: Pariolini Russi Massacrano un Barbone



This is an Italian translation of Human Beasts: Massacre in a Russian Forest.

The translation is by Paolo from Trieste. The title is translated as
Shock Video: Russian Pariolinis Massacre a Bum.

I am looking for translators to translate this post into German, Danish, Swedish, Finnish, Estonian, Lithuanian, Slovenian, Serbo-Croatian, Bulgarian, Turkish, Arabic, Telegu, Thai, Indonesian and Tagalog. Email me if you are interested.

This post has been translated to other languages. French translation here (en Français). Spanish translation here (en Espanol). Polish translation here (w języku polskim). Hungarian translation here (magyar). Portuguese translation here (em Português). Norwegian translation here (på norsk) Dutch translation (in het Nederlands).

This video is very disturbing, and many adverse reactions have occurred, including serious reactions such as fainting and seizures. If you think you are going to have a serious reaction, do not watch this video.

Watch this video at your own risk only! Persons under age 18 may not view this video!

The title recalls a famous massacre in Italy, the Circeo's Massacre. In this case, the killers were from the Parioli Zone in Rome. Parioli is a very wealthy part of Rome - think Beverly Hills in LA. In Italy, the word "Parioli" implies extreme wealth, wild sex, drug and alcohol orgies, etc. The killers were Italian Mussolini-type fascists.

They kidnapped, raped and tortured two local girls, and one of the girls died. The other miraculously survived only by the grace of God. This case is still very popular in the Italian imagination - think the Tate-La Bianca Manson killings in Beverly Hills in 1969. Rome is full of fascists, and they are certain to be upset by the title of this video equating them with thrill-killers. The man who was killed was not a bum; instead he was just a middle-aged guy suffering from cancer.


Questo è un video che stà facendo scalpore nel Web.

La rilevanza del caso ha fatto sì che unitamente alle cronache in lingua russa si siano aggiunte ulteriori informazioni in Inglese. Nell'estate del 2007, tre 19nni ucraini hanno brutalmente seviziato a morte un povero barbone. Sono conosciuti come i Maniaci di Dnepropetrovskwent. Dopo i primi esperimenti e sevizie sugli animali, questi maniaci hanno fatto il salto di qualità...cacciare la preda più ambita: l'uomo.

A tutt'oggi sappiamo che hanno fatto almeno 21 morti, uomini, bambini, donne, senza distinzione di sesso, età e status sociale.

E' triste sapere come in Russia i senzatetto (e in futuro anche i poveri?) siano oggetto di caccia spietata. Neonazisti, giovani annoiati dalla monotonia della vita, psicopatici...assassini di tutti i tipi si stanno accanendo su poveri esseri umani. Tranne casi eclatanti, come questo, il ritrovamento di cadaveri non fà nemmeno più notizia. I russi amano bere molta Vodka, ci sono tanti ubriaconi in giro...

I serial killers hanno avuto la bella pensata di immortalare le loro gesta...sono 7 minuti incredibili...siamo in un bosco e si vede un barbone disteso tra le piante; sembra stia dormendo o è ubriaco.

Il 'commando' si avvicina ed inizia la 'festa di morte': il primo 'eroe' gli spacca la testa a martellate, il volto della vittima è completamente sfigurato e sanguinante, ma respira...respira ed allora interviene il camerata che inizia la tortura con un cesello (o un cacciavite)...ha la pancia scoperta: perchè non infilzarlo, perchè non colpirlo dappertutto, penetrare sotto la pelle e sbudellarlo, divertendosi un mondo??

Sì, sono eccitati, l'odore del sangue li eccita...una faccia da bravo ragazzo (quello del martello) sfoggia un bel sorriso al 'cameraman', il terzo si stà divertendo un mondo...e tutti ridono felici...maledetti!!!

C'è un povero cristo che viene letteralmente umiliato, massacrato, lo prendono a calci, continuano a sbudellarlo, viene spietatamente infilzato ad un occhio, urla, urla di dolore...(le urla non si sentono, per fortuna), ma è ancora vivo!

Mi pare di sentire una delle loro voci: ''Vieni,'bravo ragazzo' dal sorriso smagliante, vieni a finirlo con il tuo glorioso martello, sei come Thor adesso...finisci quel miserabile! Prendi bene la mira, mi raccomando, tre belle martellate sono sufficienti? Quel porco è ancora vivo? Fà niente, andiamo via, ragazzi!''

La camera si allontana, il prode giovanotto pulisce l'arma in una pozzanghera, ha l'acqua in una bottiglia di plastica per 'decontaminare' il suo martello dal sangue dell'impuro, si lava la faccia, le braccia, le mani...e la sua coscienza? E la coscienza di suoi camerati? Come potranno mai pulire la loro coscienza?? Ma hanno una coscienza?

Dopo aver filmato un'altro omicidio, il 'cameraman', temendo di essere scoperto dalla polizia, ha abbandonato i suoi amici. Gli assassinii sono continuati, uno stato di delirio di onnipotenza si è impadronito dei due pazzi facendoli commettere l'errore di presenziare ai funerali delle vittime per fare foto delle esequie.

Fortunatamente, proprio in quelle occasioni sono stati individuati da esperti detective russi, muniti a loro volta di macchine fotografiche!!

Sono stati arrestati e la polizia ha trovato questo video, prova sciacciante della loro colpevolezza. Sono in prigione e sono tutt'ora in attesa di giudizio. Recentemente ho visto una foto degli assassini in cella...impressionante! La faccia, lo sguardo di uno di loro è spaventoso...è il volto di un demone uscito dall'inferno (ndt in originale il testo menziona Ghoul, che sarebbe un mangiatore di cadaveri...).

Apparso ieri per la prima volta nel sito TheNYC.com, questo video è stato ritirato immediatamente.

Nel mio sito c'è spazio per la politica, per l'informazione, la cultura, l'umorismo e la satira. Posso pubblicare immagini e commenti di vario tipo, mi piace il dibattito, il contraddittorio. Talvolta vi ho presentato filmati estremamente violenti, brutali e sconvolgenti per denunciare fatti e realtà del nostro mondo contemporaneo.

Questo video mi ha fatto star male, ho pianto, mi sono sentito impotente davanti a tanta ferocia, ho urlato il mio odio per quelle belve.

Avete mai sentito parlare del famoso caso Leopold-Loeb? E dei film di Orson Welles 'Frenesia del delitto' e 'Nodo alla Gola' di A. Hitchcock tratti da quella storia? Beh, come vedete In America abbiamo avuto casi simili.

Non potevo non inserirlo!!

Non è un fenomeno isolato!! Non posso dimenticare i diversi attacchi ai senzatetto, ai poveri emigranti, agli emarginati avvenuti in questi anni in alcuni paesi dell' Unione Europea. Come non ricordare le molteplici aggressioni ed i roghi avvenuti in Italia? Quanti campi nomadi, alloggi di extracomunitari sono stati dati alle fiamme? Quanti sono stati veramente accidentali?

Chi ha dato fuoco al barbone polacco di Ostia?

E questo ?

E il barbone di Genova?

E per finire, cosa ne pensate del tentativo di bruciare vivo il barbone ADREA SEVERI? Non era mica un negro, un cinese o un mussulmano o... era un ITALIANO!!!! E chi sono gli indagati che hanno ammesso la colpa?

Quattro giovanotti di circa 18 anni, di buona famiglia (e sicuramente di idee fasciste)!! Hanno dichiarato di aver provato a cacciare il barbone altre volte, di averlo schernito e maltrattato, alla fine han voluto fare il fuochetto...e perchè? Mah, si annoiavano, non c'era nulla da fare...ed allora olè, bruciamo il barbone, che bello, che divertimento!!!

6 comments:

Anonymous said...

Robert, this video is horrible¡¡¡

I feel bad for all dead people. I wish there families or victims have justice.

Robert Lindsay said...

It's horrible! You're right. It's so sad...

eric moore said...

what the hell is wrong with people? that is the worst thing ive ever seen in my life. i hope they got arrested

Anonymous said...

im sorry but i served 6 years in the military and was in combat in afgan and iraq and was trained and had no problem killing in defence but to do the things i just saw where they laugh and torture someone like that and u watch and listen and have nothing inside u to let u know that if u enjoy this ur probably sick in the head. obviously the man feels every bit and is in the worst pain u could ever think of and is feeling his self slip away and in his mind there is no hope... damn it makes me feel bad but if i ran up on something like that happening i would have no problem shootin them guys because i would have a reason, but no torture

Anonymous said...

I wanted to watch this video after reading about it and even before I watched this video I felt shocked that people so callous, cruel and cold hearted existed on this planet.

After watching it, it just feels wrong that we live amongst such creatures. We can't even call these things animals after the inhumane torture they meted out to this poor, helpless soul.

I hope they are punished for their crimes as theses are the real crimes against humanity.

Anonymous said...

This is terrible! I just wanted so bad to help him D:
People like that, deserve the death penalty. Those guys are evil, demented, creatures! & To video tape it for pleasure?? Disgusting. What the hell has the world come too? This is sick. I don't even..I don't know what to say.. I'm shocked. My stomach hurts.