Sunday, November 21, 2010

Gara di Polli Fritti e Super Boccali di Birra per Ragazze Negre



I am looking for translators to translate this post into German, Bulgarian and Tagalog. Email me if you are interested.

Portuguese translation (em Português). Spanish translation (en Español). Norwegian translation (på norsk). Dutch translation (in het Nederlands). French translation (en Français).

This is the Italian translation of the
Black Female Fried Chicken Eating and 40 Oz Drinking Contest post. Translator: Paolo from Trieste.

In questo video l'immagine della razza nera ne esce talmente male che si potrebbe pensare ad una fiction ideata da una regia razzista che vuole sputtanare all'ennesima potenza i 'negri', utilizzandoli pure come attori !

Ed invece è tutto VERO: sono le riprese LIVE di uno di quei concorsi demenziali che imperversano nel nostro mondo idiota.

Forse c'erano delle subdole motivazioni razziste nella mente degli organizzatori, ma comunque i partecipanti di colore si sono divertiti un mondo ad esibire i propri istinti primordiali.

Guardando questo video così ridicolo mi sono fatto delle grasse risate dall'inizio alla fine.

In generale, queste gare a chi mangia o beve di più sono sempre delle esibizioni pacchiane (e penose) della stupidità umana e ci si diverte poco a vedere un branco di grassi maiali bianchi impegnati a trangugiare dozzine di hamburger o hot dogs in pochi secondi. Questo concorso li batte tutti e devo dire che quelle negrette sono vestite niente male...

I commenti al video sono improntati all'indignazione per la messa alla berlina della gente di colore, sono pieni di risentimento per la brutta figura. Un commento vale per tutti : "con questo video siamo tornati indietro di 300 anni."

Non mi sembra opportuno prendere troppo sul serio un concorso così folle ed eccessivo, ma comunque fa riflettere il fatto che non si è trattato di una parodia fatta da VNN o di propaganda razzista: era tutto vero !!

Ora, per la 'par condicio', penso sia indispensabile trovare al più presto qualche video trash con protagonisti i bianchi : non ho dubbi che quando si tratta di bassezze non abbiamo rivali...

No comments: